+39 3922899182
me@antoniosinisi.net
+39 3922899182
me@antoniosinisi.net
ovvero
Il Circo Volante di Via Libera Al Teatro
ovvero
La Crisi del Settimo Anno
Via Libera Al Teatro in arte #VLAT a settembre 2017 inizierà il suo settimo anno. Dopo sei anni insieme e 7 messe in scene e mezza non facciamo 7 e mezzo e sto ma rilanciamo cercando nuove persone per arricchire il nostro percorso e per metterci in difficoltà per crescere ancora di più.
VLAT si apre a nuovi partecipanti con un nuovissimo progetto, completamente diverso dai precedenti. Dal prossimo ottobre 2017, dopo un curriculum di spettacoli, nei quali si sono attraversati i grandi classici del teatro e le opere contemporanee fino alla trasposizione di romanzi, VLAT si lascia andare al fantastico mondo della comicità intelligente e irriverente, sulla falsa riga dei Monty Python e il loro Flying Circus, abbandonando la drammaturgia “scritta” ma lavorando sulla “composizione scenica” e sulla “creazione collettiva della scena”. I Monty Python come pretesto necessario
Dal 2011 ad oggi VLAT ha portato in scena i seguenti lavori:
Le nuove persone che vogliono far parte del nuovo gruppo di lavoro possono effettuare la pre-iscrizione. Dopo la pre-iscrizione sarete contattati dal regista e conduttore del laboratorio, Antonio Sinisi, per fissare un colloquio conoscitivo.
PROGRAMMA DETTAGLIATO
PRIMI INCONTRI
• dall’ultima settimana di settembre 2017 per un’open-night di martedì sera
INFORMAZIONI
QUANDO ☆ ogni martedì dalle 20:30 alle 23:00
PERIODO ☆ da ottobre 2017 a giugno 2018
DOVE ☆ MATEMÙ | via Vittorio Amedeo II, 14 (M° Manzoni)
APPUNTAMENTI MESSE IN SCENA ☆ prima settimana di giugno 2018